Netflix rilascia il trailer di Spenser Confidential
Mark Wahlberg, Winston Duke e Post Malone arrivano insieme sul piccolo schermo in una action-comedy targata Netflix. Stiamo parlando di Spenser Confidential, film basato sul romanzo Wonderland di Ace Atkins, a sua volta basato sul personaggio di Spenser creato da Robert B. Parker.
Netflix ha appena rilasciato il trailer:
La trama:
Spenser (Mark Wahlberg) – è un ex poliziotto noto per aver creato problemi piuttosto che risolverli – è appena uscito di prigione e sta per lasciare Boston per sempre. Ma si ritrova a dover prima aiutare il suo vecchio allenatore di boxe e mentore, Henry (Alan Arkin), e un promettente combattente dilettante. Questo è Hawk (Winston Duke), un combattente di MMA sfacciato e senza fronzoli. Quando due ex colleghi di Spenser vengono uccisi, egli recluta Hawk e la sua ex fidanzata, Cissy (Iliza Shlesinger), per indagare e consegnare i colpevoli alla giustizia.
Diretto dal regista Peter Berg, Spenser Confidential arriverà su Netflix is nel marzo 2020. Oltre a Wahlberg, Arkin e Post Malone, nel cast troviamo Bokeem Woodbine e Marc Maron.