Uscito il trailer della serie su Francesco Totti, Speravo de morì prima
Rilasciato oggi il trailer ufficiale della serie su Francesco Totti, Speravo de morì prima, in arrivo a marzo per tutti gli abbonati Sky Italia. A interpretare il numero 10 della Roma, ci sarà Pietro Castellitto, figlio dell’attore Sergio Castellitto. Presente anche Greta Scarano, nel ruolo della moglie Ilary Blasi.
Lo show televisivo sarà composto da 6 episodi, ed è tratto dal libro scritto a quattro mani da Paolo Condò e lo stesso Francesco Totti, dal titolo, Un Capitano. In Speravo de morì prima vedremo raccontati gli ultimi due anni da calciatore.
Potete vedere il trailer qui sotto:
La regia è affidata a Luca Ribuoli, conosciuto per aver lavorato a La mafia uccide solo d’estate. La produzione porta, invece, la firma di Mario Gianani per Wildside (Fremantle), che aveva già prodotto una delle serie di punta di Sky, The Young Pope.
Nel cast anche: Monica Guerritori, Gianmarco Tognazzi, Giorgio Colangeli, Primo Reggiani, Alessandro Bardani, Gabriel Montesi, Marco Rossetti, Eugenia Costantini e Federico Tocci.
La serie tv racconterà la fine del lungo percorso del Capitano della Roma con la maglia giallorossa, rimasta sempre la stessa per 27 anni, includendo le immagini d’archivio dei momenti più esaltanti della sua carriera e unendo l’epica sportiva da vero fuoriclasse del calcio italiano e mondiale, raccontato nel tormentato periodo prima del ritiro, e la vita privata di un uomo coraggioso, semplice e autoironico, legato da sempre al calcio e a una città, Roma, di cui è diventato negli anni simbolo e bandiera.