Spider-Man 3: secondo un rumor ci sarà anche Miles Morales

Voci di corridoio sosterrebbero che il debutto di Miles nell'MCU sarebbe vicino

miles morales

Spider-Man 3: Miles Morales

Jeremy Conrad ha dichiarato che una delle sue fonti più attendibili (la stessa che gli ha rivelato della serie dedicata a PeaceMaker per DC) gli ha confermato che Marvel e Sony hanno già scelto la versione live action di Miles Morales.

Sappiamo che Miles esiste nell’MCU, durante Spider-Man Homecoming, Donald Glover interpretò Aaron Davis e in una scena cancellata chiamava suo nipote. Potremo vedere il debutto del personaggio in Spider-Man 3 al fianco di Peter, Doctor Strange e contro Electro?

Le riprese del film dovrebbero tenersi ad Atlanta e dovrebbe arrivare nelle sale il 17 dicembre 2021, salvo ulteriori rimandi.

Nel cast troveremo Tom Holland,Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.

I dettagli sulla trama di Spider-man 3 sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-man Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo e Spider-man è additato come assassinio di Mysterio. Secondo alcuni rumors potrebbe fare la comparsa anche Kraven che potrebbe dare la caccia a Spidey.