Spider-man 3 riprese
Dopo aver lasciato il set di Uncharted, Tom Holland qualche giorno fa è arrivato ad Atlanta per le riprese di Spider-man 3 e grazie ad una stories caricata sul suo profilo instagram possiamo dare un primo sguardo all’attore sul set nei panni dell’arrampicamuri.
Anche Benedict Cumberbatch che vestirà i panni di Doctor Strange è arrivato in questi giorni ad Atlanta per le riprese dove ricordiamo vestirà i panni di mentore di Peter Parker dopo la scomparsa di Tony Stark in Avengers Endgame.
Benedict Cumberbatch est actuellement à Atlanta pour le tournage de ‘Spider-Man 3’.
(via @AtlantaFilming) pic.twitter.com/y5IcC8CgND
— Marvel Story (@MarvelsStory) November 3, 2020
Spider-Man 3 arriverà nelle sale per il 17 Dicembre 2021.
Nel cast troveremo Tom Holland,Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.
I dettagli sulla trama del film sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-man: Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo ed è stato additato come assassino di Mysterio. Secondo alcuni rumors potrebbe fare la comparsa anche Kraven che potrebbe dare la caccia a Spidey.