Kevin Feige su Spider-man 3
Intervistato da Comicbook.com in occasione dell’imminente lancio di WandaVision su Disney+, Kevin Feige ha commentato i rumor sul cast e sulla trama del prossimo Spider-man 3 non volendo confermare o negare neanche uno dei nomi usciti nelle ultime settimane.
“Ho letto alcune cose. Non sono sicuro di aver letto tutto quello che è uscito. La cosa divertente della speculazione online quando si tratta delle nostre produzioni è che a volte non potrebbe essere più lontana dalla realtà ma altre volte è anche sorprendentemente vicina. Negli ultimi anni è stato un’alternanza delle due cose ma dire cosa è vero e cosa non lo è rovinerebbe tutto il divertimento. Credo che l’indizio più grande sia il titolo del secondo film di Doctor Strange. Questo è il più grande indizio di dove ci sta portando il Multiverso della follia e di come lo stiamo esplorando. È surreale per me che stiamo parlando di Spider-Man 3. Ho già lavorato a un film chiamato Spider-Man 3 molti anni fa ed era quello diretto da Mr. Sam Raimi. Quindi questa chiaramente, l’abbreviazione per chiamarlo Spider-Man 3 ora va bene ma noi lo chiamiamo Homecoming 3. “
Che sia quindi una conferma che i Multiversi saranno reali almeno in Doctor Strange 2?
Spider-Man 3 arriverà nelle sale il 17 Dicembre 2021.
Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.
I dettagli sulla trama del film sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-man: Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo ed è stato additato come assassino di Mysterio. Secondo alcuni rumors sembra quindi che vedremo i tanto attesi e sperati multiversi.