Spider-man 3 riprese
Marvel Studios e Sony hanno iniziato i lavori per il terzo capitolo di Spider-man che comincerà con la prima ondata di riprese a New York a partire dal 16 Ottobre sotto il titolo di lavorazione “Serenity Now.” Questa prima ondata di riprese non vedrà coinvolto Tom Holland ancora impegnato sul set di Uncharted ma sarà gestita dalla seconda unità che solitamente si occupa delle riprese della città e di valutare eventuali disagi sorti con la chiusura delle strade.
Spider-Man 3 filming on the 16th of October in Queen, NYC#SpiderMan3 @_CharlesMurphy @ManaByte @DanielRPK pic.twitter.com/DJzuT31W5W
— C-MC (@ArtiDulatahi) October 6, 2020
Nel cast troveremo Tom Holland,Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola le cui riprese sono previste ad Atlanta per la fine dell’anno.
I dettagli sulla trama di Spider-man 3 sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-man Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo e Spider-man è additato come assassinio di Mysterio. Secondo alcuni rumors potrebbe fare la comparsa anche Kraven che potrebbe dare la caccia a Spidey.