Spider-man 3 Mysterio
Continuano in questi giorni le riprese ad Atlanta di Spider-man 3 e dopo aver visto nuovamente Tom Holland con il nuovo costume ed aver scoperto l’ambientazione natalizia della pellicola, è emerso un nuovo easter egg su Mysterio. In una bacheca è infatti possibile vedere alcuni poster, volantini e annunci tra cui troviamo anche una grafica di Mysterio con la scritta I Believe.
Ricordiamo che alla fine di Far From Home, Mysterio ha smascherato pubblicamente Spider-man facendosi passare per un eroe in punto di morte ed è quindi probabile che diverse persone cominceranno a credere alla sua versione della storia.
Sur la vidéo du plateau de tournage de #SpiderMan3, on peut apercevoir des avis divisés. Certaines personnes sont avec Mysterio ("I believe") tandis que d’autres, défendent Spider-Man ("Citizens defend Spider-Man").
On peut aussi remarquer que des enfants sont portés disparus. pic.twitter.com/k8xsgg9HCj
— Le QG des Supers (@LeQGdesSupers) January 17, 2021
Spider-Man 3 uscirà il 17 dicembre 2021.
Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.
I dettagli sulla trama del film sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-Man: Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo ed è stato additato come assassino di Mysterio. Secondo alcuni rumors sembra quindi che vedremo i tanto attesi e sperati multiversi.