Spider-man 3: Willem Dafoe e Thomas Hayden Church sono in trattative per il film

Altri villain si uniscono al prossimo spider-man?

Arrivano Goblin e Uomo Sabbia

Secondo quanto rivelato in esclusiva dal sito The Illuminerdi che in passato aveva anticipato diversi rumor come il casting di Chris Hemsworth in Mad Max Furiosa o la presenza dello S.W.O.R.D. in WandaVision ha rivelato che Willem Dafoe e  Thomas Hayden Church sono in trattative per tornare nei rispettivi ruoli di Goblin e dell’Uomo Sabbia nel prossimo Spider-man 3.

Ricordiamo che Dafoe ha dato il volto a Norman Osborn nel primo Spider-man diretto da Sam Raimi mentre Thomas Hayden Church ha detbuttato come Uomo Sabbia nel terzo film della trilogia.

Il sito sostiene che le negoziazioni sui contratti sono però quasi ultimate e che non è dato sapere quanta presenza i due potrebbero avere a schermo. Visti i rumor dei giorni scorsi che vedevano tornare anche Andrew Garfield, Emma Stone, Tobey Maguire e Kirsten Dunst è chiaro che se dovesse venire tutto confermato si tratteranno quasi sicuramente di brevi cameo.

Spider-Man 3 arriverà nelle sale il 17 Dicembre 2021.

Nel cast troveremo Tom Holland,Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.

I dettagli sulla trama del film sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-man: Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo ed è stato additato come assassino di Mysterio. Secondo alcuni rumors potrebbe fare la comparsa anche Kraven che potrebbe dare la caccia a Spidey.