Secondo il sito The Cosmic Circus sembra proprio che Marvel Studios e Sony abbiano deciso la data di uscita per il quarto capitolo di Spider-man con Tom Holland che dovrebbe uscire il 12 Luglio 2024. Secondo il sito la pellicola sarà molto Urbana e potrebbe affrontare le conseguenze di Daredevil Born Again inserendo il diavolo di Hell’s Kitchen all’interno del film.
Per il 2024 dovremmo quindi avere le seguenti uscite in casa Marvel Cinemativ Universe
- Daredevil: Born Again – Primavera 2024
- Captain America: New World Order – 3 Maggio 2024
- Spider-Man 4 – 12 Luglio 2024
- Thunderbolts – 26 Luglio 2024
- Deadpool 3 – 8 Novembre 2024
- Spider-Man: Freshman Year – 2024
- Marvel Zombies – 2024
Ricordiamo che il quarto capitolo di Spider-man nel Marvel Cinematic universe è stato confermato mesi fa durante un’intervista al New York times di Kevin Feige ed Amy Pascal di Sony.
Feige ha infatti detto:
Amy e io, Disney e Sony ne stiamo parlando – sì, stiamo attivamente iniziando a sviluppare dove si dirigerà la storia, lo dico apertamente solo perché non voglio che i fan subiscano alcun trauma come quello che è successo dopo ” Far From Home”. Questa volta non accadrà.
Amy Pascal ha aggiunto:
Alla fine del film che abbiamo appena realizzato, Spider-Man prende una decisione epocale, una che non ha mai preso prima. È un sacrificio. E questo ci dà molto su cui lavorare per il prossimo film.