Intervistato nei giorni scorsi da The Hollywood Reporter in occasione del suo ultimo film Reginald The Vampire, Jacob Batalon che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Ned, il fidato amico di Peter Parker, ha parlato del suo futuro nel franchise dichiarando che al momento è poco fiducioso sul suo eventuale ritorno.
“Ho imparato a non dire nulla al riguardo. Ma dovrebbe essere davvero la cosa giusta, fatta nel modo giusto. Ne ho parlato con il resto del cast e sentiamo che quelle opportunità sono arrivate per noi quando ne avevamo davvero più bisogno. Ora che siamo in un posto diverso nella nostra carriera, non vorrei togliere quell’opportunità a qualche nuovo giovane attore che sta cercando di diventare qualcosa. Se fosse la cosa giusta lo farò, ma non tornerò solo per il gusto di farlo. Siamo tutti aperti all’idea, ma non ci speriamo. Ognuno di noi sembra abbia preso altre strade ormai”.
Peter con Spider-man No Way Home sembra infatti aver tagliato ogni ponte con il suo passato, Ned, ed MJ e con il quarto capitolo dedicato all’arrampicamuri potrebbe essere l’occasione di un nuovo inizio con nuovi comprimari come Gwen ed altri.
Spider-man – No Way Home trama e cast
Marvel Studios’ Spider-Man: No Way Home mostra per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man la sua identità rivelata, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto di Doctor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.
Ricordiamo che Spider-Man No Way Home è uscito il 15 dicembre 2021 in Italia e UK ed il 17 dicembre in USA.
Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx, Alfred Molina, Willem Dafoe, Hayden Church e Benedict Cumberbatch.