Parlando con Empire, il produttore di Spider-Man: Across the Spider-Verse, Amy Pascal, ha stuzzicato i fan dell’arrampicamuri su una possibile apparizione dell’attore di Spider-Man dell’MCU Tom Holland nel sequel di Spider-Verse.
“I fan dovranno aspettare un paio d’anni per vedere cosa faremo. Non commenterò nulla di tutto ciò. Ma posso dirti che Tom Holland ama i film di Spider-Verse…“
Nel cast vocale di Spider-man Across The Spider-verse troviamo Shameik Moore come Miles, Hailee Steinfield come Gwen, Oscar Isaac che sarà Spider-man 2099 e Daniel Kaluuya che darà la voce a Spider-Punk.
Ricordiamo che il film d’animazione uscirà il 12 giugno 2023 con la parte 2 ancora senza titolo prevista per l’anno successivo, il 29 marzo 2024.
I registi della nuova avventura di Miles saranno Joaquim Dos Santos, Kemp Powers, and Justin K. Thompson. Chris Miller e Phil Lord torneranno ancora una volta come produttori esecutivi. Miller ha commentato il rinvio, rassicurando i fan che ci sarà più tempo per rendere il film grandioso.