Nonostante da diverso tempo sul web sono girati diversi rumor sulla presenza di Tom Holland, Tobey Maguire ed Andrew Garfield nel prossimo Spider-man Across The Spider-verse secondo quanto dichiarato da Daniel RPK i tre attori non ci saranno a dare le voci alle loro controparti animate.
Il noto leaker ha però segnalato che verranno citati gli eventi visti in Spider-man No Way Home indicando un problema nel multiverso per colpa di un nerd risolto grazie all’aiuto di Doctor Strange.
Nel cast vocale di Spider-man Across The Spider-verse troviamo Shameik Moore come Miles, Hailee Steinfield come Gwen, Oscar Isaac che sarà Spider-man 2099 e Daniel Kaluuya che darà la voce a Spider-Punk.
Ricordiamo che il film d’animazione uscirà il 12 giugno 2023 con la parte 2 ancora senza titolo prevista per l’anno successivo, il 29 marzo 2024.
I registi della nuova avventura di Miles saranno Joaquim Dos Santos, Kemp Powers, and Justin K. Thompson. Chris Miller e Phil Lord torneranno ancora una volta come produttori esecutivi. Miller ha commentato il rinvio, rassicurando i fan che ci sarà più tempo per rendere il film grandioso.