Il produttore di Spider-Man: Across the Spider-Verse Christopher Miller ha condiviso nuove immagini dietro le quinte del tempo di Donald Glover sul set durante le riprese del suo cameo come versione alternativa di Prowler.
Il produttore Marvel ha descritto che lavorare con Glover è stata “una giornata divertente” sul set:
SPOILERS AHEAD
Keep scrolling if you haven’t yet watched #AcrossTheSpiderVerse (on the big screen while you still can!)This was a fun day we had playing around with an old pal.
Costume by another old pal #TheAfterparty S1 costume designer @TrayceGigiField ! pic.twitter.com/OXf1w9Z26o
— Christopher Miller (@chrizmillr) June 20, 2023
In Across The Spiderverse dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere a tempo pieno di Brooklyn viene catapultato attraverso il Multiverso, dove incontra un team di Spider-men incaricato di proteggere la sua stessa esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si trova a scontrarsi con gli altri Ragni e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe in modo da poter salvare le persone che ama di più.”
Nel cast di voci troviamo Shameik Moore come Miles, Hailee Steinfield come Gwen, Oscar Isaac che sarà Spider-man 2099 e Daniel Kaluuya che darà la voce a Spider-Punk.