Spider-man Across The Spider-verse: Ecco l’easter egg di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nel nuovo Spider-man Across The Spider-verse c’è anche un po’ di Agents of S.H.I.E.L.D. Molti utenti hanno infatti notato un simpatico easter egg che cita la stagione 4 della serie tv su Coulson ed i suoi compagni di squadra. Nella scena in cui Miles fa ritorno nel suo dormitorio possiamo vedere appeso alla parete un giornale che era comparso nella stagione 4 della serie AMC e la prima pagina si domandava se Quake, al tempo fuggitiva, fosse un eroe o un villain.

Inutile dire che questa citazione ha scaldato i cuoi dei fan della serie Marvel che da anni continuano a chiedere il ritorno nell’MCU di Coulson e soci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da andrea bellusci (@andreabellusci)


In Across The Spiderverse dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere a tempo pieno di Brooklyn viene catapultato attraverso il Multiverso, dove incontra un team di Spider-men incaricato di proteggere la sua stessa esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si trova a scontrarsi con gli altri Ragni e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe in modo da poter salvare le persone che ama di più.”

Nel cast di voci troviamo Shameik Moore come Miles, Hailee Steinfield come Gwen, Oscar Isaac che sarà Spider-man 2099 e  Daniel Kaluuya che darà la voce a Spider-Punk.