Ebbene si. Come se fossero versioni provenienti da diversi universi è stato svelato che esistono differenti versioni di Spider-man Across the Spider-verse che vengono trasmesse nei cinema. I cambiamenti sono ovviamente irrisori dal punto di vista della trama e si riducono a linee di dialogo differenti, cambi di indumenti, o piccole gag che si concludono in maniera differente.
Visualizza questo post su Instagram
La conferma è arrivata anche dal montatore del film Andrew Leviton che ha confermato il rumor su Twitter:
I was wondering when people might start noticing… https://t.co/E6G9tUXmDE
— Andy! Leviton (@AlliterAndy) June 23, 2023
In Across The Spiderverse dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere a tempo pieno di Brooklyn viene catapultato attraverso il Multiverso, dove incontra un team di Spider-men incaricato di proteggere la sua stessa esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si trova a scontrarsi con gli altri Ragni e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe in modo da poter salvare le persone che ama di più.”
Nel cast di voci troviamo Shameik Moore come Miles, Hailee Steinfield come Gwen, Oscar Isaac che sarà Spider-man 2099 e Daniel Kaluuya che darà la voce a Spider-Punk.