La Pagina Ufficiale di Sony ha pubblicato online delle nuove immagini dal prossimo Spider-man Across the Spider-verse con i loghi di quelli che saranno probabilmente i 9 personaggi principali o per lo meno quelli che risaltereranno all’interno del film tra tutte le varianti di Spider-man.
Nei Loghi possiamo quindi riconoscere:
- Miles Morales
- Spider-Gwen
- Miguel O’Hara Spider-man 2099
- Spider-Woman
- Spider-India
- Spider-Punk
- Scarlet Spider
- Spider-man Cyborg
- Spider-Byte
Grande assente Peter B. Parker che sarà comunque presente all’interno della pellicola come visto dal primo trailer.
Choose your fighter. Meet the Spider-People behind these icons and more when it's time to go across the #SpiderVerse on June 2. 🧵 pic.twitter.com/uenqYv9kQQ
— Spider-Man: Across The Spider-Verse (@SpiderVerse) January 11, 2023
— Spider-Man: Across The Spider-Verse (@SpiderVerse) January 11, 2023
Nel cast vocale di Spider-man Across The Spider-verse troviamo Shameik Moore come Miles, Hailee Steinfield come Gwen, Oscar Isaac che sarà Spider-man 2099 e Daniel Kaluuya che darà la voce a Spider-Punk.
Ricordiamo che il film d’animazione uscirà il 12 giugno 2023 con la parte 2 ancora senza titolo prevista per l’anno successivo, il 29 marzo 2024.
I registi della nuova avventura di Miles saranno Joaquim Dos Santos, Kemp Powers, and Justin K. Thompson. Chris Miller e Phil Lord torneranno ancora una volta come produttori esecutivi. Miller ha commentato il rinvio, rassicurando i fan che ci sarà più tempo per rendere il film grandioso.