Da pochi giorni è disponibile l’artbook di Spider-man Across the Spider-verse che oltre a mostrare l’incredibile lavoro fatto da tutti gli artisti e animatori permette ai fan di dare un’occhiata da vicino ad alcuni dettagli. Possiamo infatti notare ora che lo spider-man messo al centro di controllo della tela del ragno altro non è che uno dei costumi alternativi di Miguel O’Hara.
Che il suo destino sia quindi quello di sostituirsi a quella che potrebbe già essere una versione alternativa di Spider-man 2099?
https://twitter.com/yuixza/status/1675499581453266945
In Across The Spiderverse dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere a tempo pieno di Brooklyn viene catapultato attraverso il Multiverso, dove incontra un team di Spider-men incaricato di proteggere la sua stessa esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si trova a scontrarsi con gli altri Ragni e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe in modo da poter salvare le persone che ama di più.”
Nel cast di voci troviamo Shameik Moore come Miles, Hailee Steinfield come Gwen, Oscar Isaac che sarà Spider-man 2099 e Daniel Kaluuya che darà la voce a Spider-Punk.