Parlando con Deadline, i produttori di Across the Spider-verse e del prossimo Beyond the Spider-verse Chris Miller e Phil Lord, hanno svelato il primo dei nuovi universi che i nostri protagonisti esploreranno nel prossimo film del franchise.
Alla domanda se i fan dovrebbero aspettarsi di vedere un altro “livello stilistico” per Spider-Verse 3, Miller e Lord hanno risposto in maniera positiva, aggiungendo:
“Sì li vedremo visitare il mondo di Spider-Punk che è solo una delle tante folli avventure multimediali che avremo nel prossimo capitolo. E così, sarà nuovamente qualcosa di completamente nuovo da vedere”
Lord ha continuato spiegando che Spider-Punk, noto anche come Hobie Brown, è stato”uno dei personaggi più difficili e stimolanti da interpretare nell’intero film:”
“… Ci sono un paio di nuovi posti in cui possiamo andare che sono stati molto difficili da fare per noi in questo film. E li vedi in un paio di personaggi. Un esempio è Hobie Brown, che è uno dei personaggi più difficili e stimolanti da interpretare nell’intero film. La maggior parte delle sue scene non era stata completata fino al mese scorso, perché è stato reso in modo da sembrare una fanzine punk. Ed è anche… gli animatori possono controllare la frequenza con cui cambia e quali parti del suo corpo vengono renderizzate ed in che modo”.
In Across The Spiderverse dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere a tempo pieno di Brooklyn viene catapultato attraverso il Multiverso, dove incontra un team di Spider-men incaricato di proteggere la sua stessa esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si trova a scontrarsi con gli altri Ragni e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe in modo da poter salvare le persone che ama di più.”
Nel cast di voci troviamo Shameik Moore come Miles, Hailee Steinfield come Gwen, Oscar Isaac che sarà Spider-man 2099 e Daniel Kaluuya che darà la voce a Spider-Punk.