Spider-man nell’universo Sony
Con una lunga intervista a Variety, Sanford Panitch, Presidente di Sony, ha parlato del casting di Aaron Taylor-Johnson come Kraven e del futuro di Spider-man rivelando anche importanti novità.
“Non avevo molta familiarità con l’attore. E poi iniziamo a guardare queste incredibili riprese di “Bullet Train” (nel quale Taylor-Johnson recita con Brad Pitt), e vedi davvero la star d’azione a pieno titolo. È affascinante e divertente e tiene testa a Brad Pitt. Molte persone non possono farlo”.
Parlando invece dello Spider-verse di Sony e di un possibile collegamento tra i due universi, Panitch ha confermato che al momento ci sono già piani per portare Spider-man ad interagire con Venom, Morbius e Kraven.
“Abbiamo a disposizione 900 personaggi Marvel, ma non li definiamo propriamente uno “Spider-verse”. Abbiamo un universo Marvel. La quantità di personaggi a nostra disposizione… Dovrete aspettare di vedere il prossimo Venom. Non vi mancherà Spider-Man. Sarebbe eccitante se si incontrassero, vero? Attualmente c’è un piano. So che i fan sono confusi, ma abbiamo un piano. Credo che diventerà tutto più chiaro quando la gente andrà a vedere Spider-Man: No Way Home al cinema.”
Non ci rimane altro che attendere il tanto atteso Spider-man No Way Home che uscirà il 17 dicembre 2021.
Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.
I dettagli sulla trama del film sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-Man: Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo ed è stato additato come assassino di Mysterio. Secondo alcuni rumors sembra quindi che vedremo i tanto attesi e sperati multiversi.