Spider-Man: Disney e Sony avrebbero esteso il contratto per nuovi film

Nuovi film per l'arrampicamuri

Spider-man in Marvel

Mentre i rumor su Spider-man 3 continuano ad approdare in rete giorno dopo giorno sembra che Disney Studios e Sony abbiano rinnovato la partnership per la gestione dell’arrampicamuri, estendendo il precedente contratto per nuovi prossimi film con protagonista Peter Parker. Nell’ultimo podcast di The DisInsider Show è stato rivelato che secondo una loro fonte l’accordo è già stato firmato in quanto Spider-man è considerato uno dei personaggi fondamentali e centrali del futuro del Marvel Cinematic Universe.

 

Spider-Man 3 arriverà nelle sale il 17 Dicembre 2021.

Nel cast troveremo Tom Holland,Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.

I dettagli sulla trama del film sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-man: Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo ed è stato additato come assassino di Mysterio. Secondo alcuni rumors potrebbe fare la comparsa anche Kraven che potrebbe dare la caccia a Spidey.