Insomniac ha ufficialmente rilasciato la lista con i DLC post-lancio per il gioco PS4 Marvel dedicato a Spider-Man.
Il titolo PS4 di Spider-Man permetterà ai fan di giocare come l’amato Arrampicamuri, ma il divertimento non sarà finito una volta che i giocatori completeranno la trama principale. Insomanic ha annunciato il programma di rilascio per il DLC in tre parti “The City That Never Sleeps” dopo il lancio assieme ai seguenti dettagli sul primo capitolo intitolato The Heist:
Mentre giochi al gioco base, ti renderai conto che Felicia Hardy, alias Black Cat, è tornata in città e sta lasciando indizi per “giocare” con Spider-Man. Nuove missioni e sfide, oltre a una nuovissima fazione di nemici e tre costumi aggiuntivi da sbloccare, non vorrete mica perderlo?.
Qui di seguito il programma di rilascio completo per tutti e tre i capitoli:
23 Ottobre: Marvel’s Spider-Man: The Heist
Novembre 2018: Marvel’s Spider-Man: Turf Wars
Dicembre 2018: Marvel’s Spider-Man: Silver Lining
I fan possono ora acquistare tutti e tre i capitoli di The City That Never Sleeps sul PlayStation Store per un prezzo in bundle di $ 24,99. Ogni DLC sarà disponibile singolarmente nelle rispettive date di uscita per $ 9,99 e presenta nuove missioni, sfide e skin.
Trovate qui inoltre l’ultimo trailer rilasciato.
Preordinando la Digital Deluxe Edition di Marvel’s Spider-Man avrete il gioco completo e tutti e tre i capitoli The City That Never Sleeps . La Digital Deluxe Edition contiene inoltre:
• Pack costume Spidey.
• 5 punti per sbloccare nuove abilità.
• Accesso anticipato al gadget Spider-Drone.
• Tema dinamico di Spider-Man per PS4™.
• Avatar ragno bianco di Spider-Man per PS4™.
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati: