Sempre Cooper è riuscito ad individuare il particolare di un hotel interessante. L’Hotel infatti ove i giovani studenti andranno a soggiornare per queste vacanze scolastiche si chiama Hotel De Matteis, un chiaro riferimento al famoso John Marc DeMatteis, sceneggiatore di alcune delle storie più belle di Spidey (L’ultima caccia di Kraven, Il Bambino dentro). Che i Marvel Studios vogliono dare un piccolo riferimento al fatto che prossimamente vedremo Goblin o Kraven il cacciatore?
The kids in the Spider-Man trailer are staying at "Hotel De Matteis," likely named after J.M. DeMatteis, who wrote classic Spidey stories like Kraven's Last Hunt pic.twitter.com/8ClkqwePKn
— Tristan Cooper (@TristanACooper) January 15, 2019
E questi erano gli easter egg che siamo riusciti a trovare in giro per il web. Fateci sapere se il vostro occhio di falco ne ha individuati altri!
Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale statunitensi il 5 Luglio
CLICCA QUI PER IL PRIMO TEASER TRAILER
Qui sotto la sinossi del film:
“Peter Parker tornerà in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie MCU su Spidey! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza in Europa. Tuttavia, il piano di Peter di lasciare il costume appeso nell’armadio, dopo poche settimane, viene rapidamente demolito quando accetta malvolentieri di aiutare Nick Fury a svelare il mistero di diverse creature elementali che attaccano e creano devastazione in tutto il continente!”
Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli sul periodo d’ambientazione sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame