In arrivo il Baxter Building dei Fantastici 4?
Il primo trailer di Spider-Man Far From Home ha debuttato ufficialmente ieri e subito i fan di tutto il mondo si sono messi a spulciare il trailer nel dettaglio alla ricerca di indizi ed Easter Egg. Quello che in tantissimi hanno notato è la famosa Avengers Tower in fase di ristrutturazione ed ovviamente, visto l’imminente accordo con Fox, il pensiero di molti è stato quello che il palazzo diventerà il nuovo Baxter Building del Fantastici Quattro.
Voi che ne pensate?
The Avengers tower was sold in Homecoming and is now going under some reconstruction in Spider-Man: Far From Home.
Who bought the tower? Baxter Building? Oscorp Tower?? pic.twitter.com/CW5nTAHyHx
— Walt (@UberKryptonian) January 15, 2019
So, in the Spider-man Far From Home trailer, we see that what used to be Stark Tower is being remodeled, presumably by its new owner(s).
Is this gonna be the Baxter Building going forward? #SpiderManFarFromHome #FantasticFour pic.twitter.com/bREh7CUAs8— Glacial Warrior (@Glacial_Warrior) January 16, 2019
so uh the old Avengers tower is getting rebuilt in Far From Home and uhhh tell me that's not the Baxter building pic.twitter.com/60N9katelD
— The Pokemon Kid (@SpencerLDoane) January 16, 2019
Can't wait for Spidey: Far From Home, though since it was shown I'm still curious about what's being done with the former Avengers/Stark tower. Baxter Building? Alchemax? Oscorp?
— Nathan (@KarabastCosplay) January 15, 2019
SPIDER-MAN: FAR FROM HOME ARRIVERÀ NELLE SALE STATUNITENSI IL 5 LUGLIO 2019
SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.
Le riprese si sono svolte ad Atlanta, in Georgia, a Praga ed anche in Italai. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo.
Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà l’anno prossimo.