Spider-man Far From Home: Kevin Feige conferma che il film chiuderà la saga dell’infinito

Spider-man chiude la saga dell’Infinito

In occasione della premiere di Spider-man Far From Home, Kevin Feige ha confermato che Spider-man Far From Home sarà il film che chiuderà ufficialmente la saga dell’infinito iniziata con il primo Iron Man.

“Abbiamo lavorato per molti anni ad Infinity War, Endgame e Spider-Man: Far From Home. Questi film sono il culmine della saga dell’infinito del MCU. Quando stavamo lavorando su Endgame abbiamo realizzato che il ilm finale dell’interna saga dell’Infinito e quindi della Fase 3 doveva essere Spider-man Far From Home”

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME ARRIVERÀ NELLE SALE IL 10 LUGLIO

QUANDO È AMBIENTATO FAR FROM HOME?

“Peter Parker tornerà in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie MCU su Spidey! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza in Europa. Tuttavia, il piano di Peter di lasciare il costume appeso nell’armadio, dopo poche settimane, viene rapidamente demolito quando accetta malvolentieri di aiutare Nick Fury a svelare il mistero di diverse creature elementali che attaccano e creano devastazione in tutto il continente!”

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli sul periodo d’ambientazione sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame.