Spider-Man – Far From Home: nuovo sguardo al look di Mysterio

Mysterio_Spider-Man

Finalmente possiamo dare un’occhiata un po’ più dettagliata al costume per intero di Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal, che arriverà nel MCU nel prossimo Spider-Man: Far From Home.

I dettagli sul personaggio sono ancora ignoti, sia sul suo ruolo sia sulle effettive origini o poteri, ma solitamente, man mano che ci si avvicina alla data d’uscita del film, tutto diventa un po’ più chiaro. Con questa immagine comunque possiamo già intuire meglio come sarà il costume, che si rifà molto al modello classico dei fumetti, dal punto di vista del design, ma giustamente adatta colori e particolari ad uno stile più modello e cinematografico:

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME ARRIVERÀ NELLE SALE ITALIANE L’11 LUGLIO 2019

CLICCA QUI PER IL PRIMO TEASER TRAILER

Qui sotto la sinossi del film:

“Peter Parker tornerà in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie MCU su Spidey! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza in Europa. Tuttavia, il piano di Peter di lasciare il costume appeso nell’armadio, dopo poche settimane, viene rapidamente demolito quando accetta malvolentieri di aiutare Nick Fury a svelare il mistero di diverse creature elementali che attaccano e creano devastazione in tutto il continente!”

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli sul periodo d’ambientazione sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Fonte