Quando si tratta del Marvel Cinematic Universe e di Avengers 4 ultimamente i rumor e le teorie fioccano in rete alla velocità della luce ed a volte il tutto si trasforma in una gara a chi la spara più grossa.
Mentre tutti sono in fibrillazione per l’ormai imminente trailer di Avengers 4 la cui uscita ricordiamo essere stata ufficialmente confermata prima della fine del 2018 sembra che un’altro film stia per fare la sua comparsa durante questa settimana e parliamo di Spider-Man Far From Home.
Secondo alcuni rumors confermati da DanielEPK di SuperBroMovies questo Sabato è previsto un primissimo breve teaser della prossima pellicola dedicata all’arrampicamuri. Teaser che dovrebbe arrivare il giorno dopo l’atteso trailer di Avengers 4, previsto (non ufficialmente) per questo venerdì dopo essere slittato a causa dei funerali di Bush.
First trailer for Spider-Man: Far From Home coming this Saturday.
— Daniel Richtman (@DanielRPK) December 4, 2018
Ovviamente prendete sempre tutto con le pinze ma nel caso si rivelasse tutto vero questa potrebbe essere la settimana migliore per tutti i Marvel fans dopo l’uscita di oggi del nuovo trailer di Captain Marvel.
SPIDER-MAN: FAR FROM HOME ARRIVERÀ NELLE SALE STATUNITENSI IL 5 LUGLIO 2019
SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.
Le riprese si sono svolte ad Atlanta, in Georgia, a Praga ed anche in Italai. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo.
Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà l’anno prossimo.