Ci separa meno di un mese dall’uscita di Spider-man – Homecoming nei cinema. Le prime reazione (positive) che iniziano a circolare su internet. Senza alcun preavviso, la Sony ha deciso di rilasciare sul suo VEVO una traccia dalla colonna sonora del film.
La colonna sonora è composta da nientepopodimeno che Michael Giacchino, reduce dalla già fortunata collaborazione con Marvel per Doctor Strange. La sua collaborazione col gruppo Disney gli è valsa una nomination agli Oscar per Ratatouille ed una statuetta per UP. Giacchino ha recentemente composto anche lo score per Rogue One: A Star Wars Story.
Il pezzo pubblicato, da 6 minuti è stato rilasciato qualche minuto fa, ed ha già registrato una quantità importante di visualizzazioni. Le aspettative che ruotano dietro a questo film sono altissime.
Ecco di seguito il collegamento alla traccia su Youtube:
Spider-Man Homecoming che sarà diretto da Jon Watts, e vedrà Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man. Zendaya (Michelle), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson). Jacob Batalon (Ned Leeds), Marisa Tomei (zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio).
Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa. Vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana. Il suo alter ego da amichevole Spider-Man di quartiere è sempre più ingombrante. Ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emergerà come un nuovo cattivo, Peter dovrà essere Spidey per difendere i suoi cari.