Tramite l’account twitter giapponese della Marvel, la casa delle idee ha pubblicato una nuova immagine promozionale dal prossimo film dedicato all’arrampicamuri in cui vediamo Spider-Man sfrecciare tra le strade di New York.
映画『#スパイダーマン:ホームカミング』8/11(金)公開!
ファミリーマート限定の【POP!】スパイダーマンのフィギュアがついた「ムビチケカード券」をfamima.comや店頭レジで予約受付中!
詳しくはこちら→ https://t.co/S5KMwQh3jN pic.twitter.com/6tZqgfcYvu
— Marvel (@marvel_jp) March 21, 2017
Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto da pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando il Vulture (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che Peter ha di più importante sta per essere minacciato.
Il film sarà diretto da Jon Watts, e vedrà Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man , Zendaya (Mary Jane Watson), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds), Marisa Tomei (zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio).
Spider-Man – Homecoming uscirà il 28 Luglio 2017 e vede Tom Holland nei panni di Peter Parker. Ricordiamo che Spider-Man ha debuttato il 4 Maggio su Capitan America Civil War.