Durante un’intervista a ScreenRant è stato chiesto al co-produttore di Spider-Man – Homecoming, Eric Carroll, in quante scene sarebbe comparso Iron Man, (Robert Downey Jr), la sua risposta: “potrebbero essere cinque o sei.”
In seguito a Tom Holland, il protagonista, è stato chiesto del rapporto tra Peter e Tony Stark: “Credo che stiamo assistendo ad una sorta di relazione padre-figlio. Tony non ha figli e Peter non ha alcuna figura paterna in questo momento della sua vita. Credo che io e Robert stiamo formando una dinamica piacevole. Anzi, no. Credo che Robert sia più un fratello maggiore perché lo rimprovera ed è molto duro con lui. Ma poi Tony tiene davvero a Peter e Robert ha aggiunto qualcosa di adorabile al personaggio. E’ un aspetto molto diverso di Stark che non avete mai visto prima.”
Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto da pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando il Vulture (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che Peter ha di più importante sta per essere minacciato.
Spider-Man – Homecoming sarà diretto da Jon Watts, e vedrà Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man , Zendaya (Mary Jane Watson), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds), Marisa Tomei (zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio)
Spider-Man – Homecoming uscirà il 6 Luglio 2017. Ricordiamo che Spider-Man ha debuttato il 4 Maggio su Capitan America Civil War.
Fonte: CB