Miles Morales ufficialmente nel MCU
Nel corso della giornata di ieri, è trapelata su youtube (poi rimossa) una scena alternativa di Spider-Man – Homecoming che conferma definitivamente la presenza di Miles Morales all’interno del MCU. Sapevamo già che nel film Donald Glover interpreta il ruolo di Aaron Davis e che in una scena viene visto parlare con gli uomini dell’Avvoltoio riguardo a degli speciali rampini da usare per dei furti. Questo fa intendere che il personaggio sia destinato a diventare il criminale Prowler (che utilizza proprio dei rampini). Inoltre durante l’interrogatorio il personaggio di Glover dichiara di avere un nipote che abita nel quartiere e nei fumetti il nipote di Prowler è Miles Morales, lo Spider-Man dell’universo Ultimate.
Quella che era solo una supposizione è stata dunque confermata perchè nella scene alternativa veniva mostrato Glover ricevere una chiamata dal nipote, nipote che viene chiamato Miles.
Rimaniamo quindi in attesa che la clip torni presto online o al massimo aspetteremo l’uscita del film in homevideo per gustarcela tra i contenuti speciali.
[amazon_link asins=’B073RNTB5N’ template=’ProductAd’ store=’animmerd-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a7c69d13-a34d-11e7-9963-a783bc06887e’]
Spider-Man Homecoming è diretto da Jon Watts, e vedrà Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man , Zendaya (Michelle), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds), Marisa Tomei (zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) e Michael Keaton(Adrian Toomes/ Avvoltoio).
Ecco la sinossi:
Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto da pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando il Vulture (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che Peter ha di più importante sta per essere minacciato.