L’uscita di Spider-Man Homecoming vedrà un vero e proprio debutto di alcuni dei più classici nemici dell’arrampica-muri nel Marvel Cinematic Universe.
Marvel Studios e Sony Pictures, infatti, stanno finalmente collaborando per la realizzazione di una storia Standalone del nostro amato eroe di quartiere. Tom Holland, come ormai noto, interpreterà Spider-Man e dovrà affrontare Volture (interpretato da Michael Keaton ) che avrà il sostegno di alcuni nemici giurati di Spidey.
Bokeem Woodbine interpreterà Herman Schultz AKA Shocker il malvagio Giallo-Marrone che esplode fasci di energiadai guanti. Il cattivo ha fatto solo qualche fugace apparizione nei trailer già usciti, sembra quindi, che sarà secondario a Volture.
Alcune Action-Figure hanno però mostrato come sarà il personaggio nel film. Herman Schultz sembra aver rinunciato al classico vestito per guadagnare qualcosa di più moderno. Ma il nuovo catalogo Hasbro comparso su Toys R Us UK mostra un look stile MCU del personaggio.
Sembra inutile ricordare che i giocattoli spesso si distaccano da quello che è l’aspetto del film per ottenere un look più adatto e attraente per convincere i più piccoli. Spesso infatti vengono aggiunti colori vivaci e lucenti a personaggi che altrimenti indosserebbero semplici abita da strada.
Il film potrebbe comunque riservare alcune sorprese nella parte finale, durante la quale potremmo (Forse) vedere uno Shocker molto più simile alla sua controparte fumettistica.
Homecoming che sarà diretto da Jon Watts, e vedrà Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man , Zendaya (Michelle), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds), Marisa Tomei (zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio).
Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto da pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando il Vulture (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che Peter ha di più importante sta per essere minacciato.
Spider-Man – Homecoming uscirà il 6 Luglio 2017 e vede Tom Holland nei panni di Peter Parker. Ricordiamo che Spider-Man ha debuttato il 4 Maggio su Capitan America Civil War.
Fonte: Comicbook