Spidey torna in tv
Questa sera Martedì 28 Aprile 2020 alle ore 21:30 su TV8, Canale 8 del digitale terrestre verrà trasmesso Spider-man Homecoming, il primo film solista dedicato a Spider-man nel Marvel Cinematic Universe con Tom Holland nel ruolo dell’arrampicamuri.
Spider-man Homecoming Trama
Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto da pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando il Vulture (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che Peter ha di più importante sta per essere minacciato.
Spider-man Homecoming Cast
Spider-Man Homecoming è diretto da Jon Watts, e vedrà Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man , Zendaya (Michelle), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds), Marisa Tomei (zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) e Michael Keaton(Adrian Toomes/ Avvoltoio).