Alla premiere americana di Spider-Man: Across the Spider-Verse, la produttrice Amy Pascal ha affermato che sono in lavorazione un film di Spider-Woman e un film live action di Miles Morales.
“Vedrete tutto. Sta succedendo di tutto.”
Il produttore Avi Arad ha anticipato che gli spettatori vedranno un film di “Spider-Woman” prima del previsto. Molto probabilmente si riferiscono a un film dedicato a Gwen Stacy e non a Jessica Drew.
Sembra infatti che proprio Hailee Steinfeld sia pronta per un film di “Spider-Woman”.
Questo è come il lavoro dei miei sogni, fatemelo fare ancora e ancora. Devo sentirmi a mio agio! Ed è un sogno trovarsi in uno spazio così confortevole ma anche creativo, libero ed entusiasmante
Infine Amy Pascal ha confermato ulteriormente lo Spider-Man 4 con Tom Holland e Zendaya, i cui lavori di sceneggiatura sono sospesi a causa dello sciopero della WGA.
Faremo un altro film? Certo che lo faremo. Siamo nel processo, ma gli scrittori stanno scioperando, nessuno lavora durante lo sciopero. Siamo tutti sostenitori e una volta che sarà finito lo sciopero, inizieremo.
Nel film Across the Spider-verse dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere a tempo pieno di Brooklyn viene catapultato attraverso il Multiverso, dove incontra un team di Spider-men incaricato di proteggere la sua stessa esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si trova a scontrarsi con gli altri Ragni e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe in modo da poter salvare le persone che ama di più.”
Nel cast di voci troviamo Shameik Moore come Miles, Hailee Steinfield come Gwen, Oscar Isaac che sarà Spider-man 2099 e Daniel Kaluuya che darà la voce a Spider-Punk.