Spider-man No Way Home: Andrew Garfield ci ripensa? “Mai dire mai”

L'attore intervistato da Access risponde di nuovo alla fatidica domanda

Spider-man No Way Home: Andrew Garfield

A meno di 24h dalla sua ultima intervista, le parole di Andrew Garfield che smentivano la sua presenza nel prossimo Spider-man No Way Home iniziano a scricchiolare e le sue certezze iniziano a venire meno. In una recente intervista ad Access, l’attore ha risposto questa volta in maniera molto vaga.

Nel video l’attore appare in evidente difficoltà nel rispondere ai rumor giustificandosi prima con un “Odio avere la responsabilità di deludere le persone” e chiudendo il discorso con un “Mai dire mai” che ha riaperto le speranze nei fan.

Di seguito il video dell’intervista:

Ricordiamo che Spider-Man No Way Home uscirà il 17 dicembre 2021.

Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.

I dettagli sulla trama del film sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-Man: Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo ed è stato additato come assassino di Mysterio. Secondo alcuni rumors sembra quindi che vedremo i tanto attesi e sperati multiversi.