Andrew Garfield Costume
Andrew Garfield ospite del podcast Happy Sad Confused ha rivelato che il costume indossato nel recente Spider-man No Way Home era lo stesso identico utilizzato dall’attore in The Amazing Spider-man 2 il che ha obbligato l’attore a rimettersi in forma per il ruolo. Ecco quanto dichiarato:
Sono ancora in forma bruh… in realtà dovevo rimettermi in forma. Ho dovuto lavorarci su con il mio personal trainer. Ero molto nervoso. Seriamente molto molto nervoso. Ero tipo… nessuno vuole vedere un vecchio ragazzo grasso con un costume di Spider-Man
Spider-man – No Way Home trama e cast
Marvel Studios’ Spider-Man: No Way Home mostra per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man la sua identità rivelata, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto di Doctor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.
Ricordiamo che Spider-Man No Way Home è uscito il 15 dicembre 2021 in Italia e UK ed il 17 dicembre in USA.
Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx, Alfred Molina, Willem Dafoe, Hayden Church e Benedict Cumberbatch.