Spider-man Andrew Garfield
Finalmente il velo davanti a Spider-man No Way Home è stato ufficialmente rimosso anche da Sony e dal cast e stanno rapidamente uscendo le prime interviste ad Andrew Garfield dove ha rivelato diverse cose interessanti. Tra le cose più curiose troviamo la sua confessione durante un’intervista a ET di essersi intrufolato al cinema con Tobey Maguire per assistere alla prima del film.
Ancora non riesco a credere che sia successo. Mi sono intrufolato in un cinema alla prima serale e ho visto il film con il mio cappellino da baseball e la mascherina. Ero con Tobey, ci siamo intrufolati in un cinema e nessuno l’ha scoperto. È stata una cosa bellissima da condividere insieme.
Sicuramente un bel modo per godersi l’anteprima del film per i due co-protagonisti che per ovvi motivi non hanno potuto partecipare alla premiere americana con tutto il cast.
La trama
Dopo che l’identità di Spider-Man viene rivelata al mondo intero, Peter non riesce più a separare la vita normale da quella di supereroe. Chiede, perciò, aiuto a Doctor Strange, che nel tentativo di rimediare all’accaduto, apre accidentalmente svariati multiversi.
Ricordiamo che Spider-Man No Way Home è uscito il 15 dicembre 2021 in Italia e UK ed il 17 dicembre in USA.
Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx, Alfred Molina, Willem Dafoe, Hayden Church e Benedict Cumberbatch.