Spider-man No Way Home Incassi
Spider-man No Way Home continua a registrare numeri da record a pochi giorni dalla sua uscita. Il film è diventato subito il miglior incasso di Sony nel weekend di uscita piazzandosi al terzo posto nella classifica generale solo sotto ad Avengers Endgame e Avengers Infinity War.
Il nuovo film dedicato all’arrampicamuri al momento vanta 253milioni di dollari di incasso diventando anche il miglior incasso in periodo di pandemia.
Here is the new Top 5 biggest opening weekends ever in the U.S. after the opening of #SpiderManNoWayHome
1. AVENGERS ENDGAME ($357M)
2. AVENGERS INFINITY WAR ($257M)
3. SPIDER-MAN: NO WAY HOME ($253M)
4. STAR WARS: THE FORCE AWAKENS ($247M)
5. STAR WARS: THE LAST JEDI ($220M) pic.twitter.com/FGykUPNyiZ— Erik Davis (@ErikDavis) December 19, 2021
Cifre veramente da record che avrebbero potuto proiettare il film in cima alla classifica dei migliori incassi con un release in assenza di limitazioni da Pandemia.
La trama
Dopo che l’identità di Spider-Man viene rivelata al mondo intero, Peter non riesce più a separare la vita normale da quella di supereroe. Chiede, perciò, aiuto a Doctor Strange, che nel tentativo di rimediare all’accaduto, apre accidentalmente svariati multiversi.
Ricordiamo che Spider-Man No Way Home è uscito il 15 dicembre 2021 in Italia e UK ed il 17 dicembre in USA.
Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx, Alfred Molina, Willem Dafoe, Hayden Church, Benedict Cumberbatch e Tony Revolori nuovamente nei panni di Flash Thompson.