Spider-Man – No Way Home: doveva esserci anche Mysterio, la conferma dalla concept art del film

Spider-man No Way Home Mysterio

Spider-man No Way Home continua a far parlare di se e grazie al Concept artist Andrew Reader sappiano che tra i villain iniziali previsti per film avremmo dovuto vedere anche Mysterio. Reader ha infatti pubblicato un art mentre vediamo il villain interpretato da Jake Gyllenhaal lottare nei pressi della statua della libertà con Doctor Strange.

Si tratta sicuramente di una delle prime bozze ed idee del film infatti ricordiamo che secondo quanto rivelato dagli sceneggiatori, la pellicola era inizialmente stata scritta considerando la sua uscita dopo Doctor Strange nel Multiverso della follia ma i continui slittamenti e rinvii delle pellicole di casa Marvel li ha obbligati a cambiare le cose.

Di seguito l’art:

Spider-man – No Way Home trama e cast

Marvel Studios’ Spider-Man: No Way Home mostra per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man la sua identità rivelata, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto di Doctor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Ricordiamo che Spider-Man No Way Home è uscito il 15 dicembre 2021 in Italia e UK ed il 17 dicembre in USA.

Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie FoxxAlfred Molina, Willem Dafoe, Hayden Church e Benedict Cumberbatch.