Andrew Garfield e Tobey Maguire al cinema
Qualche giorno fa durante un’intervista a ET, Andrew Garfield ha rivelato di essere andato in sala insieme a Tobey Maguire per vedere Spider-man No Way Home al day one insieme ai fan ed oggi è finalmente spuntata fuori una foto che li ha immortalati all’evento. Come riporta il post, Tobey ed Andrew si sarebbero intrufolati in un cinema insieme al regista Jon Watts per vedere le reazioni del pubblico, ma una volta entrati in sala hanno poi deciso di fermarsi ad assistere alla proiezione.
Di seguito la foto:
Ladies and gentlemen! Here is the pic of Tobey and Andrew the night they snuck in to watch the reactions!
Originally they had just stayed to see the reactions to their entrance, but ended up staying for the whole film lmao. #SpiderManNoWayHome pic.twitter.com/OVXOtYqjrq
— Sƿɿძ૯ylɿf૯ (@SpideylifeOne) January 8, 2022
Garfield ha rivelato:
Ancora non riesco a credere che sia successo. Mi sono intrufolato in un cinema alla prima serale e ho visto il film con il mio cappellino da baseball e la mascherina. Ero con Tobey, ci siamo intrufolati in un cinema e nessuno l’ha scoperto. È stata una cosa bellissima da condividere insieme.
La trama
Dopo che l’identità di Spider-Man viene rivelata al mondo intero, Peter non riesce più a separare la vita normale da quella di supereroe. Chiede, perciò, aiuto a Doctor Strange, che nel tentativo di rimediare all’accaduto, apre accidentalmente svariati multiversi.
Ricordiamo che Spider-Man No Way Home è uscito il 15 dicembre 2021 in Italia e UK ed il 17 dicembre in USA.
Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx, Alfred Molina, Willem Dafoe, Hayden Church e Benedict Cumberbatch.