Spider-man – No Way Home LEGO
LEGO ha svelato i primi set ispirati al prossimo Spider-man No Way Home. Due di questo come si legge sulla scatola sono ispirati ai due precedenti film Homecoming per il set con Avvoltoio e Far From Home per il set con Mysterio. Il terzo invece è il set dal prossimo film sull’arrampicamuri e vede le minifigure di Spider-man, MJ, Wong e Doctor Strange oltre ad essere ambientato al Sancta Sanctorum.
Leaked #SpiderManNoWayHome #Lego set! pic.twitter.com/pSPdK58OXc
— BSL @ #TIFF24 (@bigscreenleaks) July 1, 2021
https://twitter.com/VoltaicZanite/status/1410654463329718280
Su tutti e tre i set però possiamo vedere una prima art dal film sulla destra con Spider-man con indosso un nuovo costume inedito.
Bruh #SpiderManNoWayHome pic.twitter.com/1llml4tDA5
— jarjar1101 (@jarjar1101) July 1, 2021
Ricordiamo che Spider-Man No Way Home uscirà il 17 dicembre 2021.
Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.
I dettagli sulla trama del film sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-Man: Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo ed è stato additato come assassino di Mysterio. Secondo alcuni rumors sembra quindi che vedremo i tanto attesi e sperati multiversi.