Confermato Tobey Maguire?
Non c’è un attimo di pace per Kevin Feige in questi giorni. Dopo il trailer e le foto leakate di Spider-man No Way Home, gli tocca fare i conti con J.B. Smoove che interpreta Mr. Dell nel franchise dell’arrampicamuri dei Marvel Stuidos.
L’attore incalzato dal giornalista, alla domanda su quale Spider-man tra Tobey Maguire ed Andrew Garfield lo esalta di più nel vederlo condividere la scena con Tom Holland, Smoove ha ingenuamente risposto Maguire, confermando quindi la presenza dell’attore nel film.
Va anche detto che l’attore potrebbe aver interpretato la domanda con una vena ipotetica e quindi “con quale spider-man vorresti vedere Tom Holland”.
Di seguito il video:
#SpiderManNoWayHome star J.B. Smoove says he's excited to see Tom Holland and Tobey Maguire share the screen
No hesitation whatsoever 😭pic.twitter.com/uvfJmY1nio
— ScreenTime (@screentime) August 23, 2021
Ricordiamo che Spider-Man No Way Home uscirà il 17 dicembre 2021.
Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.
I dettagli sulla trama del film sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-Man: Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo ed è stato additato come assassino di Mysterio. Secondo alcuni rumors sembra quindi che vedremo i tanto attesi e sperati multiversi.