Spider-man No Way Home: J.K. Simmons parla del nuovo look di J.J. Jameson

Spider-man No Way Home J.K. Simmons

Manca ormai pochissimo all’arrivo di Spider-man No Way Home e J.K. Simmons intervistato recentemente da nel podcast  Happy, Sad, Confused. ha parlato del suo ritorno come J. J. Jameson sottolineando i suoi dubbi iniziali sull’assenza del tipo taglio a spazzola.

 

Mi hanno detto:’ No non vogliamo il solito taglio’ ed io ero tipo: ‘Come, cosa? Aspetta un attimo’.  Ed è iniziata una sorta di negoziazione ma alla fine la cosa più importante era che fosse lo stesso sbruffone, che avesse gli stessi stramaledetti baffi ed almeno un sigaro. Sai cosa, io credo che sia una versione leggermente differente. Di sicuro, dal punto di vista dei creatori dell’iterazione attuale della storia, è un personaggio molto differente. Per me, è sempre lo stesso sbruffone; solo con meno capelli. Per essere sincero, un po’ mi piacerebbe che i capelli fossero rimasti gli stessi.

La cosa più importante è che è rimasto lo stesso sbruffone e che ha ancora gli stessi diavolo di baffi e sigaro, ecco tutto. Come è giusto che sia per quel personaggio, è un piccolo intermezzo comico che viene distribuito a piccole dosi lungo tutto il film […] Dopo i due Spider-Man con Sam Raimi, amici e colleghi mi dicevano, “dovrebbero fare un film su J. Jonah Jameson”, e io ho sempre detto “no, no, no”.

La trama

Dopo che l’identità di Spider-Man viene rivelata al mondo intero, Peter non riesce più a separare la vita normale da quella di supereroe. Chiede, perciò, aiuto a Doctor Strange, che nel tentativo di rimediare all’accaduto, apre accidentalmente svariati multiversi.

Ricordiamo che Spider-Man No Way Home uscirà il 15 dicembre 2021 in Italia e UK ed il 17 dicembre in USA.

Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie FoxxAlfred Molina, Willem Dafoe, Hayden Church, Benedict Cumberbatch e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.