Spider-man No Way Home: Kraven sarebbe dovuto essere il villain del film

Secondo quanto rivelato nel libro MCU: The Reign of Marvel Studios, scritto da Joanna Robinson, Dave Gonzales e Gavin Edwards, recentemente arrivato sugli scaffali sono state rivelate diverse informazioni e dietro le quinte del Marvel Cinematic Universe.

Una di queste nuove informazioni riguarda il recente Spider-Man: No Way Home. Secondo il libro, gli sceneggiatori del film Chris McKenna ed Erik Sommers, avevano inizialmente proposto Kraven il cacciatore come il cattivo per questo terzo film, ma gli fu risposto esplicitamente che il personaggio “non sarebbe stato disponibile finché la Sony non lo avesse stabilito in un film solista”.

Ricordiamo che Tom Holland aveva precedentemente rivelato che il regista Jon Watts “gli aveva proposto questo film su Kraven”, cosa che l’attore non voleva approfondire “nel caso in cui quel film finisse per realizzarsi:”

“Per molto tempo, ci sarebbe stato un film con Kraven che sarebbe dovuto essere il terzo film perché le cose non funzionavano e tutta una serie di cose diverse. Jon mi ha proposto questo film con Kraven, che in realtà era davvero bello. Io Non voglio parlarne nel caso in cui quel film finisca per realizzarsi in futuro, ma è stato divertente.”

Ricordiamo che Spider-Man No Way Home è uscito il 15 dicembre 2021 in Italia e UK ed il 17 dicembre in USA.

Nel cast troveremo Tom Holland, Tobey Maguire, Andrew Garfield, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie FoxxAlfred Molina, Willem Dafoe, Hayden Church e Benedict Cumberbatch.