Spider-man No Way Home Andrew Garfield
In questi giorni sono in corso presso i Trilith Studios le riprese aggiuntive di Spider-man No Way Home e qualcuno è riuscito ad immortalare un membro della crew della pellicola con indosso la speciale maglia di produzione. Come molti hanno notato però, lo spider-man presente sulla t-shirt non è quello di Tom Holland ma quello di Andrew Garfield da The Amazing Spider-man.
Un nuovo tassello ai rumor dei diversi spider-man presenti nel film si aggiunge quindi alla lista.
Some more confirmation of multiverse concept in #SpiderManNoWayHome.
This photo below is from reshoots , where a crew is wearing the #AndrewGarfield #Spiderman. #TobeyMaguire #TomHolland #Marvel #Sony#DoctorStrange #Daredevil #Disney #Wanda pic.twitter.com/sjVB5HgoTF— Rithvik Shetty (@Shetty10Rithvik) August 4, 2021
Ricordiamo che Spider-Man No Way Home uscirà il 17 dicembre 2021.
Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.
I dettagli sulla trama del film sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-Man: Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo ed è stato additato come assassino di Mysterio. Secondo alcuni rumors sembra quindi che vedremo i tanto attesi e sperati multiversi.