Fandango ha ufficialmente rivelato che la versione estesa di Spider-man No Way Home prevista per il 23 Settembre in Italia, avrà 11 minuti di scene aggiuntive rispetto alla prima versione cinematografica che dovrebbero corrispondere alle scene tagliate previste come contenuto aggiuntivo del blu-ray e dvd.
Di seguito l’annuncio:
THIS JUST IN: Fandango can exclusively reveal that the re-release of #SpiderManNoWayHome will feature 11 minutes of new footage when it arrives in theaters on September 2. Tickets go on sale this Tuesday. What an AMAZING way to end your summer! pic.twitter.com/zs70EqQJqi
— Fandango (@Fandango) August 19, 2022
Spider-man – No Way Home trama e cast
Marvel Studios’ Spider-Man: No Way Home mostra per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man la sua identità rivelata, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto di Doctor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.
Ricordiamo che Spider-Man No Way Home è uscito il 15 dicembre 2021 in Italia e UK ed il 17 dicembre in USA.
Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx, Alfred Molina, Willem Dafoe, Hayden Church e Benedict Cumberbatch.