Spider-man No Way Home quanto dura?
Arrivano nuovi aggiornamenti sulla durata di Spider-man No way Home. Invece dei 150 minuti inizialmente rumoreggiati il sito cinematografico Ingress ha aggiornato la sua scheda del film segnando 159 minuti confermando quindi che sarà il più lungo film di Spider-man di sempre. Ricordiamo che qualche giorno fa il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, è stato irremovibile nel tenere sotto controllo le varie aspettative che si sono create attorno al film. Parlando con Empire Magazine ha dichiarato:
“Le voci sono divertenti, perché molte di esse sono vere e molte di esse non sono vere. Il pericolo è quando entri nel gioco delle aspettative di volere che le persone siano entusiaste del film che ottengono e non deluse per un film che non ottengono”.
La star di Spider-Man Tom Holland ha invece espresso alcune incertezze sul suo futuro dopo No Way Home nella stessa intervista.
“Onestamente non lo so. È la prima volta da quando sono stato scelto per interpretare Spider-Man che non ho un contratto. Ed è… è davvero difficile per me parlarne perché ci sono così tante cose di cui mi piacerebbe parlare mi aiuterebbe ad abbellire ciò che sto cercando di spiegare. Ma non posso perché rovinerebbe il film”.
La trama
Dopo che l’identità di Spider-Man viene rivelata al mondo intero, Peter non riesce più a separare la vita normale da quella di supereroe. Chiede, perciò, aiuto a Doctor Strange, che nel tentativo di rimediare all’accaduto, apre accidentalmente svariati multiversi.
Spider-Man: No Way Home arriverà in tutte le sale cinematografiche il prossimo 17 dicembre.