Spider-man No Way Home nuove foto
Entertainment Weekly ha pubblicato questa sera due nuove foto dal prossimo Spider-man No Way Home con protagonisti Tom Holland nei panni di Spider-man prima con Mj, interpretata da Zendaya e poi con Doctor Strange interpretato da Benedict Cumberbatch.
Nell’articolo possiamo inoltre trovare Tom Holland che commenta il suo rapporto lavorativo con Alfred Molina.
“Alfred Molina è una delle persone preferite con cui io abbia mai lavorato. Quando stava girando i vecchi film in passato le braccia di Doc erano come marionette e quando invece lo abbiamo fatto noi ora sono diventate totalmente in CGI. Vederlo riprendere la parte è stato fantastico, così come è stato magnifico imparare come si riporta in vita un personaggio“.
si può vedere l'esatto momento in cui mj si pente di aver scoperto l'identità si spiderman #SpiderManNoWayHome pic.twitter.com/FdK9drVsXx
— lav ☽☾ 🪐 in lutto💎 (@l0kid_) October 14, 2021
Read more about what’s to come in #SpiderManNoWayHome: https://t.co/J5tWbZp5Rn pic.twitter.com/5sZdBy4um1
— Entertainment Weekly (@EW) October 14, 2021
Di seguito alcune teorie su Strange:
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è stato smascherato e non riesce più a separare la sua vita privata dalle responsabilità dell’essere un supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange la posta in gioco diventa ancora più pericolosa, forzandolo a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Ricordiamo che Spider-Man No Way Home uscirà il 17 dicembre 2021.
Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.