Altri villain nel prossimo film di Spider-man?
Nonostante si continui a non sapere nulla sul prossimo Spider-man No Way Home, i rumor continuano a fioccare sul web. Su Collider, lo stesso insider che aveva anticipato per primo la presenza di Alfred Molina nella pellicola ha dichiarato nei giorni scorso che anche Lizard e Rhino da Amazing Spider-man potrebbero comparire nel prossimo film.
“Ho sentito che ci saranno Sandman, Rhino e Lizard. Questi sono gli altri tre nomi che ho sentito. Non so se qualcuno di questi è confermato. Non so se Rhys Ifans, Paul Giamatti o Thomas Hayden Church siano stati visti sul set. Non ho davvero prestato attenzione alle foto dei paparazzi. Tutti e sei i cattivi del passato di Spider-Man. Non ha davvero senso introdurre necessariamente nuovi cattivi in questo film, ma sei cattivi del passato di Spider-Man potrebbero finire nell’universo di Peter Parker o altro. Non hanno modo di tornare a casa. Quindi sì, vedremo. Spero di non rovinato il film. Avviso spoiler. Prendete tutto con le pinze “.
Quindi con questi ultimi due nomi potremmo avere già i sinistri sei formati da Goblin, Uomo Sabbia, Rhino, Lizard, Octopus, Electro.
Ricordiamo che Spider-Man No Way Home uscirà il 17 dicembre 2021.
Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.
I dettagli sulla trama del film sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-Man: Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo ed è stato additato come assassino di Mysterio. Secondo alcuni rumors sembra quindi che vedremo i tanto attesi e sperati multiversi.