Spider-man No Way Home: Svelata la durata del film?

Spider-man No Way Home Durata

Mentre la speranza di vedere il nuovo trailer di Spider-man No Way Home per il prossimo lunedì, il noto insider Daniel RPK potrebbe aver svelato la durata dell’attesissima pellicola Marvel/Sony.

L’insider riporta infatti 2h e 30min, una durata che se confermata sarebbe di un minuto più lunga di Avengers Infinity War. Sembra un tempo necessario per gestire i vari spider-man ed i vari cattivi previsti all’interno della pellicola secondo conferme ufficiali e rumor.

Di seguito alcune teorie su Strange:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è stato smascherato e non riesce più a separare la sua vita privata dalle responsabilità dell’essere un supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange la posta in gioco diventa ancora più pericolosa, forzandolo a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.

Ricordiamo che Spider-Man No Way Home uscirà il 17 dicembre 2021.

Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.