Spider-Man No Way Home: Svelato il costume finale del film

Spider-Man No Way Home costume finale

Marvel Studios e Sony Pictures hanno pubblicato online una foto dettagliata del nuovissimo costume di Spider-man che abbiamo visto nel finale del recente Spider-man No Way Home. Di seguito la foto:

L’attore ha anche parlato di come è stato indossare nuovamente il costume di Spider-man

“È stato scomodo indossarlo e poi è una sciocchezza ma ha anche una sorta di potere in un certo senso perché mi riporta in quel personaggio. Lo fa davvero, c’è così tanta affinità con questo personaggio, significa così tanto per così tante persone, che una volta che la sensazione di stupidità di essere in lycra o spandex scompare, sei tipo “Oh wow. È fantastico. Questa è una responsabilità ma una benedizione, come qualcosa per cui essere grato.’ Onestamente, stare con questi ragazzi è stata davvero un’esperienza molto, molto più ricca di quanto mi aspettassi o che potrei anche esprimere a parole”.

Spider-man – No Way Home trama e cast

Marvel Studios’ Spider-Man: No Way Home mostra per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man la sua identità rivelata, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto di Doctor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.